Studio Termotecnico Cervi Enea
Consulenza e Progettazione
Lo Studio Termotecnico Cervi Enea è da sempre impegnato verso la continua crescita professionale.
Il lavoro progettuale è costantemente affiancato dall’aggiornamento tecnico e legislativo, con particolare interesse alle nuove soluzioni tecnologiche mirate al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento con il contenimento energetico e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili.
L’obiettivo è progettare soluzioni impiantistiche tali da offrire all’utente un elevato comfort, unito alla massima economia di gestione e al minor impatto ambientale, con la dovuta attenzione ai costi di installazione. Nel corso degli anni, si sono inoltre approfondite diverse soluzioni tecniche che hanno consentito il soddisfacimento dei parametri e dei criteri realizzativi richiesti anche per le costruzioni in bioarchitettura.
Una buona progettazione deve essere svolta guardando al futuro, senza però dimenticare la memoria storica e le esperienze passate
960
Progetti consegnati ed impianti realizzati
800
Clienti Serviti
25
Anni di attività
Il Titolare dello Studio è Enea Cervi, nato a Bentivoglio (BO) nel 1971, iscritto al Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati della Provincia di Bologna dal 1993. Dal 1995 è iscritto nell’ Elenco del Ministero degli Interni, come Professionista autorizzato alla prevenzione incendi; si tiene costantemente aggiornato sulle innovazioni del mercato e sulle modifiche legislative frequentando corsi e convegni di aggiornamento e visitando le principali esposizioni del settore termotecnico ed edilizio.